Aiutaci ad aiutare…fai una donazione

L’associazione Daniele Mariano onlus nasce dalla convinzione che sia possibile sempre fare di più e meglio e che l’impegno personale di ogni singolo individuo sia un importantissimo potenziale da valorizzare ed esaltare.
Per questo motivo l’Associazione Daniele Mariano non smetterà di ricercare ogni tipo di contributo che la solidarietà umana può mettere al servizio degli altri, soprattutto credendo che il “fare volontariato” sia principalmente un atto di amore e sia rappresentato soprattutto dal condividere con gli altri quello che di più prezioso possediamo… noi stessi.

Le cose più importanti della nostra vita non sono infatti né straordinarie né grandiose; sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri…

Fai una donazione

Se anche tu vuoi contribuire, puoi inviare una tua donazione tramite conto corrente bancario oppure tramite conto corrente postale.

 

Conto Corrente Bancario intestato a:

Associazione Daniele Mariano Onlus

Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo

Filiale di Lucca1

IBAN IT80B0835813700000000772428

 

Il 5 per mille

L’associazione Daniele Mariano onlus è stata riconosciuta come ente avente diritto al beneficio del 5 per mille.

Per quanto riguarda le modalità di scelta, sarà sufficiente apporre la propria firma nel riquadro corrispondente alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10, c.1, lett. a) D. Lgs.n.460 del 1997 inserendo il codice fiscale del beneficiario

Il nostro codice fiscale è: 94140310486