Notizie

In questa sezione troverai le ultime news dell’Associazione Daniele Mariano e i progetti realizzati in questi anni grazie al vostro sostegno e alla vostra solidarietà

Le ricette di Michele Lovicario si vestono di solidarietà

Serena
0 4284

il giovane chef di Altamura Michele Lovicario ha pubblicato un suo personalissimo ricettario intitolato “Sapori e Profumi sulla tua tavola – quaranta ricette di Michele Lovicario” ed ha scelto la nostra Associazione a cui devolvere parte del ricavato della vendita. Grazie di cuore Michele!


UN PO DI TE UN FUTURO PER TANTI

Serena
0 2599

Continua la campagna di sensibilizzazione nelle scuole superiori di Firenze e Provincia. Durante gli incontri i ragazzi vengono informati ed aiutati a comprnedere l’importanza di un gesto che può slavare delle vite. La donazione delle cellule staminali (da midollo osseo e da cordone ombelicale) è la cura per moltissime patologie gravi e altrimenti incurabili. Durante […]


IL POSTO DELLE FAVOLE

Federico
0 2757

L’esperienza di ospedalizzazione in età evolutiva rappresenta un momento di crisi per il bambino e per i suoi familiari, che interrompe l’andamento della quotidianità dell’intero nucleo: suscita, specie in caso di malattie gravi, intense angosce rispetto all’intergrità fisica e alla vita stessa e si accompagna a sentimenti di solitudine e di esclusione.


CORRI CON NOI LA GINKY FAMILYRUN

Serena
0 4009

IL 29 NOVEMBRE CORRI CON NOI …CORRIAMO ASSIEME PER SOSTENERE I BAMBINI AFFETTI DA MALATTIE ONCOLOGICHE E LE LORO FAMIGLIE.