UNA GIORNATA IN FATTORIA – OPEN DAY MEROCLEDI 14 OTTOBRE

Insieme e’ piu’ bello…! La Fattoria di Chiara e Arianna è un posto donato in cui “stare”. C’è chi “sta” di passaggio e chi in modalità stanziale; in ogni caso lei e’ li, solida, accogliente. La Fattoria ha una sua anima che la porta ad essere una realtà aperta e in ascolto; aperta al nuovo […]

Serena
2075 visualizzazioni
|

preview

Insieme e’ piu’ bello…!
La Fattoria di Chiara e Arianna è un posto donato in cui “stare”. C’è chi “sta” di passaggio e chi in modalità stanziale; in ogni caso lei e’ li, solida, accogliente. La Fattoria ha una sua anima che la porta ad essere una realtà aperta e in ascolto; aperta al nuovo e in ascolto dei bisogni dei singoli, in costante fermento di idee e progetti, vicina agli individui e alla famiglia. Un posto in cui oltre alla frutta e alla verdura, si coltiva il rispetto, l’ordine e perché no il concetto del bello; un luogo in cui non si sposano integralismi di alcun tipo.
Amore per la natura, collaborazione e mutuo aiuto, inclusione, solidarietà sono i principi e i valori che orientano e guidano le persone che in varie vesti entrano in contatto con la Fattoria, offrendo una parte di loro stessi. Con l’associazione Daniele Mariano Onlus vorremmo sperimentare uno spazio per i bambini e le loro famiglie in cura presso i reparti di oncologia per costruire assieme un luogo fisico e non solo dove fermarsi e tornare anche se solo per poche ore spensieratamente soltanto bambini, a contatto con la natura, con gli animali., un luogo di incontro dove fare esperienza di tante cose, laboratori, giochi, letture, musica e teatro, ma anche un luogo di incontro e scambio per tutta la famiglia.

Condivisioni

Categorie

Feste