KIDS POCK PARTY

Domenica 20 Novembre presso i locali del Circolo Acli di Grassina, un pomeriggio di festa e sorprese con giochi, animazione e musica dal vivo. I proventi raccolti durante la festa infatti saranno devoluti a favore dell’Associazione Daniele Mariano Onlus

Federico
3656 visualizzazioni
Feste | beneficienzaspettacolo

Domenica 20 Novembre presso i locali del Circolo Acli di Grassina, un pomeriggio di festa e sorprese con giochi, animazione e musica dal vivo, un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà. I proventi raccolti durante la festa infatti saranno devoluti a favore dell’Associazione Daniele Mariano Onlus.

L’evento vede la collaborazione dell’Associazione Culturale Abbey Road Music, un associazione culturale nata nel 2011 e che promuove la diffusione della musica soprattutto tra il mondo dei ragazzi.

L’Associazione Daniele Mariano è impegnata dal 2006 a fornire sostegno ai bambini affetti da patologie oncoematologiche, con progetti in diversi ospedali del territorio nazionale dal San Matteo di Pavia al Bambin Gesu di Roma al San Bortolo di Vicenza.

Quest’anno ricorre il decimo anniversario della costituzione della Onlus occasione che si è deciso di festeggiare con una grande festa dedicata proprio ai bambini. Durante la festa sarà inoltre possibile iscriversi alla Gynky Family Run (gara non competitiva di 3 km dedicata alle famiglie) che si terrà in occasione della 33° edizione della MARATONA DI FIRENZE Domenica 27 Ottobre 2016. Iscrivendosi alla corsa con l’Associazone Daniele Mariano i proventi dell’iscrizione verranno destinati alla Onlus dalla Firenze Marathon.

Il pomeriggio vedrà la partecipazione di uno staff davvero speciale di animatori professionisti con trucca bimbi, giochi e tante sorprese per i più piccoli, il tutto condito da tanta bella musica dal vivo, grazie alla partecipazione della Musica Abbey Road Accademy.
Per i bambini è prevista anche una merenda e ci sarà la possibilità di partecipare alla lotteria finale con bellissimi premi.

 

SCARICA IL VOLANTINO DELL’EVENTO [pdf]

 

Per maggiorni informazioni potete contattare:

Serena Manzani – Presidente dell’Associazione Daniele Mariano – Cell.: 3347151899

Martina Bencistà – Direttrice Artistica Associazione Daniele Mariano – Cell.: 3382028784

Niccolo Isacchini – Presidente Associazione Abbey Road Music – Cell.: 3336758261

 

L’evento è patrocinato dal Comune di Firenze, dal Comune di Bagno a Ripoli e con la collaborazione del Quartiere Q3

patrocini

 

Condivisioni

Categorie

Feste